Resident Evil, Operation Raccoon City: trailer per il multiplayer

Novità sull’ultimo titolo della lunga serie di Resident Evil ci arrivano direttamente da Capcom che ha deciso di pubblicare un nuovo trailer del titolo che a breve arriverà per PlayStation 3 e Xbox 360.

Il titolo in questione è Resident Evil: Operation Raccoon City, non un nuovo capitolo della storia principale di questa longeva saga horror, bensì un  suo spin-off in cui torneremo nella Raccoon City degli anni Novanta nel momento della diffusione dell’infezione . Un’avventura molto attesa da tutti i fan della serie e che arriverà nelle console da salotto di Sony e Microsoft il prossimo 23 Marzo.

Novità, con tanto di trailer (come al solito al termine del post), sono state rivelate dalla softwarehouse presso cui è in lavorazione, la Slant Six Games, per quanto riguarda il comparto multiplayer del titolo: questo, davvero corposo, comprenderà differenti modalità tra le quali la 4 vs 4. Qui, in due squadre da 4 giocatori l’una, il compito del giocatore sarà quello di schierarsi dalla parte della USS (Umbrella Security Service) e, più precisamente di uno dei suoi membri, Vector, Beltway, Lupo, Four-Eyes, Spectre o Bertha, oppure da quella degli agenti speciali americani (Tweed, Dee-ay, Harley, Willow, Shona e Party Girl).

Presenti anche altre modalità multiplayer, dalla classica Survivor alla Team Deathmatch, in cui lo scopo è quello di portare in salvo campioni di G-Virus facendo attenzione a non essere ucciso da tutti i mostri che popolano Raccoon City. Infine, la modalità Heroes Mode, in cui si potrà giocare nei pann dei personaggi che hanno reso celebre questa saga, come Carlos Oliveira o Leon Kennedy.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=L8HzfBjZXcA[/youtube]

Impostazioni privacy