Rihanna, il terzo singolo è Talk That Talk con Jay-Z

Jay-Z si ritrova in questi giorni doppiamente al centro dell’attenzione: da una parte, la nascita della figlia Blue Ivy sta monopolizzando i media di tutto il mondo, dall’altra, presto il rapper tornerà anche in radio con un brano realizzato in collaborazione con Rihanna, Talk That Talk, singolo volto a promuovere l’album di recente pubblicazione.

Proprio il brano che dà il titolo all’album di Rihanna, infatti, è il prescelto come terzo singolo per presentare il disco in radio e nelle televisioni. La canzone arriva in radio a breve distanza dal precedente singolo You Da One, che per la verità ha avuto un impatto mediatico minore rispetto ai precedenti successi dell’artista delle Barbados.

Da Talk That Talk, avvalendosi della collaborazione di un artista del calibro di Jay-Z, ci si aspetta probabilmente qualche risultato in più, magari un successo tale da eguagliare i più noti brani di Rihanna, come Umbrella, anch’esso inciso in collaborazione con il rapper. Il primo singolo estratto dall’album, invece, We Found Love, ha incontrato notevoli consensi: non tutto è perduto quindi, e anche il presente album conserva potenzialità tali da costituire l’ennesimo successo a marchio Rihanna.

Da parte sua, l’artista ha ottimi motivi per essere fiduciosa e non scoraggiarsi: non è da tutti vendere 1.8 milioni di copie per un solo album, né fregiarsi del titolo di interprete del brano che per più tempo si è mantenuto in cima alle classifiche di vendita nel corso del 2011. Non resta che attendere per scoprire se Talk That Talk sarà all’altezza dei successi precedenti, confermando il successo planetario di Rihanna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *