UFC Undisputed 3

Per tutti gli appassionati ed amanti di picchiaduro estremi, dove non c’é solo bisogno di menare mazzate alla cieca, sta per arrivare il nuovo UFC Undisputed 3 seguito del omonimo titolo uscito nel 2010. Il titolo vedrà gli scaffali il 14 febbraio 2012.

Nonostante la non floridissima riuscita del secondo capitolo i ragazzi di THQ e Yuke’s hanno comunque deciso di non prendere una strada ben delineate nel senso che il gioco e si fatto per hardcore gamers ma strizza anche l’occhio ai neofiti grazie ad un sistema di gestione dei comandi e ad un tutorial ben fatti.

Sono presenti cinque livelli di difficoltà che rendono il gioco adattabile a tutti i tipi di giocatori, per tutti coloro che sono alla ricerca di una vera e propria simulazione sarà presente  la modalità pro che permetterà di rendere il combattimento quanto mai realistico, ricevuto un forte colpo in un punto vitale, i riflessi e le prestazioni del lottatore caleranno drasticamente rendendo necessaria una pianificazione delle sfide. Tra le novità più interessanti c’é l’inserimento della modalità pride, ovvero della lega di MMA giapponese (le arti marziali miste) che sarà caratterizzata da una maggiore violenza delle mosse e dall’aumento generale della spettacolarità. Per avvicinare i neofiti al titolo, gli sviluppatori hanno deciso di inserire una modalità allenamento in cui grazie alla comparsa di messaggi a schermo il giocatore potrò apprendere tutte le migliori mosse e capire come affrontare le varie situazioni di lotta.

Il roster è di oltre centocinquanta combattenti e sarà sufficiente a soddisfare anche i più esigenti. Si sa poco o nulla invece riguardo la online, gli sviluppatori infatti non hanno rilasciato nessun codice in merito.

Impostazioni privacy