Uomini e Donne anticipazioni: la prima serata tra le novità

Il programma “Uomini e Donne” in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14.45, condotto da Maria De Filippi sta avendo un enorme successo. Proprio per questi motivi la conduttrice sta pensando di aggiornare un po’ il programma con vari cambiamenti significativi.

In questi ultimi anni è stato dato molto spazio al “Trono Over”, cioè quello composto delle dame e dei cavalieri, tralasciando un po’ i soliti tronisti. Questa decisione è stata presa proprio perché le vicende dei signori sono state molto più seguite dal pubblico a casa. I telespettatori infatti sono stati coinvolti dalle numerose avventure dei protagonisti, come quella tra Gemma ed Ennio, gli intrighi di Giuliano e i divertenti giochi organizzati proprio dalla De Filippi. Vista l’immensa notorietà probabilmente vedremo il Trono Over spostarsi in prima serata su Canale 5 o su La5.

Cosa succederà con questo spostamento? La De Filippi ha già pensato a come colmare il vuoto pomeridiano. Oltre alle attese “scelte” dei tronisti: Cristian, Francesco e Alessio inizierà un nuovo trono ma molto diverso da quelli che si sono visti fin’ora. I protagonisti questa volta saranno ragazzi e ragazze giovani (tra i 18 e i 25 anni) che durante l’incontro pomeridiano, potranno scambiarsi direttamente il numero di telefono per uscire insieme, sempre però seguiti dalle telecamere. Quindi i ragazzi potranno vedersi ogni volta che lo desiderano, un po’ come avviene con le dame e i cavalieri.

Questa idea è nata proprio dal fatto che i giovani non seguono molto il programma, soprattutto da quando viene mandato in onda maggiormente il trono over e quindi la conduttrice vorrebbe nuovamente coinvolgere il pubblico più giovane. Non resta che attendere per scoprire cosa succederà, intanto oggi sarà trasmessa la scelta di Giorgia.

Impostazioni privacy