Calciomercato Juvenus: Marotta insiste per Behrami

Domani la Juventus sarà impegnata nella sfida di campionato, intanto la dirigenza è anch’essa impegnata, ma in tal caso sul fronte mercato.

Si lavora per trovare e portare a Conte un rinforzo a centrocampo e nelle ultime ore Pizarro e Palombo sono molto scesi, per lasciare spazio all’albanese della Fiorentina, Behrami. L’ex-Lazio e West Ham è molto gradito a mister Conte e per questo motivo Marotta sta cercando di elaborare un’offerta che potrebbe piacere al DS della Fiorentina, Pantaleo Corvino.  Marotta ha intenzione di offrire Milos Krasic in cambio di Behrami qualora la Fiorentina concludesse l’affare per Angelo Palombo della Sampdoria. Nel caso Corvino non riuscisse a portare a termine quest’ultima trattativa allora la Fiorentina sarebbe più interessata a trattare una contropartita tecnica quale Michele Pazienza, più mediano e meno laterale di Krasic. Per altro c’è da aggiungere che per Pazienza pare che la Juve abbia ricevuto un’offerta dell’Udinese per il cartellino del sopraccitato pari a 5 milioni di euro.

Intanto che il Manchester City lavora per l’assurdo scambio Aguero+Silva per Cristiano Ronaldo, la dirigenza bianconera sta sempre sondando il campo per Kolarov, terzino sinistro che sarebbe un rinforzo grandioso per Conte.

Jorge Martinez, giocatore in proprietà della Juve ed attualmente al Cesena inoltre fa sapere:”Ho ricevuto in questi giorni numerosi messaggi da amici uruguaiani e dalla mia famiglia ma per il momento non ho parlato con nessun club. E’ un onore sapere che il Nacional è interessato a me. In questo momento però sento di dover ricambiare la fiducia che mi ha dato il Cesena. Qui sono trattato molto bene e il rapporto con i tifosi è fantastico. Voglio giocare con continuità anche se un ritorno in Uruguay potrebbe farmi riavvicinare alla Nazionale“.

Impostazioni privacy