E’ iPhone-mania in Cina, tafferugli davanti gli Apple Store [VIDEO]

Mentre, dall’altra parte del mondo, le principali aziende produttrici di elettronica di consumo, presentano i loro migliori prodotti al CES 2012, e molte puntano ad interrompere l’egemonia di Apple nel proprio settore, l’azienda della mela morsicata fa un altro strike, questa volta in Cina dove le persone attendevano a migliaia in fila sulle strade dei vari negozi, pur di essere tra le prime ad aggiudicarsi l’agognato iPhone 4s.

E si è trattato di una vera e propria follia di massa, visto l’incredibile numero di persone accorse. E purtroppo, si sa, quando centinaia di persone si ammassano in una strada, è facile che scoppino delle risse, o che ci si trovi in mezzo a discussioni per chi è avanzato di qualche metro a discapito di un altro.

Il fatto, poi, che le persone siano rimaste davanti all‘Apple Store, con temperature che hanno superato i meno nove gradi, per tutta la notte, senza dormire, sicuramente ha acuito l’intolleranza delle persone. Lo Store della Apple di Pechino, non ha aiutato a calmare le acque, visto che hanno deciso di non aprire il negozio all’orario stabilito, le 7:00, posticipando l’apertura di un quarto d’ora, nella speranza di ricevere al meglio le numerose persone accorse.

Purtroppo la decisione ha avuto l’effetto contrario, e addirittura hanno iniziato a volare uova contro l’Apple Store da parte dei possibili utenti, al grido di “Bugiardi!”. Visti i tafferugli, successivamente è stata presa la decisione di chiudere il negozio. Le cose sono andate meglio dove hanno deciso di distribuire 1000 tagliandi per prendere un massimo di 2 iPhone a testa, in modo da accontentare (quasi) tutti.

Di seguito il video dei tafferugli.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=svQzga7Gfv4[/youtube]

Impostazioni privacy