Guendalina Tavassi diventa naufraga, quasi certa la sua partecipazione all'Isola dei Famosi

Dalla casa del Grande Fratello all’Isola dei Famosi. Questo è , a quanto pare, il destino di Guendalina Tavassi che si accinge a fare le valige alla volta dell’Honduras, ambientazione della nona edizione dell’Isola dei Famosi. Quest’anno la celebre trasmissione non verrà condotta da Simona Ventura ma da Nicola Savino, mentre ‘in loco’ ci sarà Vladimir Luxuria.

La pepata e celebre madre romana, che fece parlare molto di sé nella scorsa edizione del Grande Fratello, dopo una breve parentesi da opinionista in vari format,  si vuole nuovamente mettere in gioco, anzi vuole vedere se sa sopravvivere su un’isola sperduta. L’ex-gieffina, così, viene a sommarsi agli altri concorrenti già confermati, ossia Mariano Apicella e il Mago Otelma.

Certo, non sarà facile per Guendalina resistere agli insetti e alle mangrovie presenti sull’isola. Si spera che lo sappia. Questo reality è diverso dal Grande Fratello, che invece è  caratterizzato dall’agio e dalla comodità. Chi avrà avuto modo di osservare qualche puntata della scorsa edizione del GF avrà avuto modo di notare il brio e l’estrosità di Guendalina, che ha saputo rendere più frizzante  la passata edizione del reality; proprio per questo Guendalina venne nominata vincitrice morale del GF 11.

L’Isola dei Famosi tornerà su Rai 2 dal prossimo 26 gennaio, in prima serata, e come detto a condurre la trasmissione ci sarà l’inedita coppia formata da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Quest’ultimo sarà in Honduras per narrare a tutti gli accadimenti riguardanti i naufraghi.

A quanto pare ancora non si sa il nome degli altri cinque concorrenti che voleranno in Honduras per mettersi alla prova, e quindi è facile che si sapranno solo  all’ultimo, poco prima dell’avvio del reality.  Chissà se Guendalina saprà introdurre nel reality la sua  vivacità, così come fece nella casa del Grande Fratello? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy