Halle Berry vicina al terzo si, riceve un prezioso anello da Olivier Martinez

E’ proprio il caso di dire che non c’è due senza tre, almeno per Halle Berry, che, dopo due matrimoni alle spalle, vuole  tentare  nuovamente l’avventura matrimoniale. La notizia è stata diffusa da  US Weekly. Pare che Halle si sia fidanzata ufficialmente con Olivier Martinez, noto attore francese. La relazione tra i due va avanti da un po’ di tempo.  La Berry è già convolata a nozze conl’asso del baseball, David Justice, e con   Eric Benet.

Sembra che Martinez abbia chiesto all’attrice di fidanzarsi ufficialmente con lui, regalandole contestualmente un costosissimo anello di smeraldi e diamanti. Halle Berry, dopo essere rimasta stupita e contenta, ha risposto in modo affermativo. La notizia delle nozze tra i due attori stupisce un po’, alla luce del fatto che la coppia affermò, qualche tempo fa,  di non pensare più al matrimonio. Questa è la prova che il tempo fa cambiare idea a tutti.

Secondo voci indiscrete, pare che  Halle Berry ripone una grande fiducia in Olivier, infondendole una grande sicurezza. In base a quanto riporta la rivista  Star Magazine, poi, Halle ha fatto sapere che vorrà al più presto un figlio da Olivier. L’attrice ha già una bambina di tre anni, nata dall’unione con  Gabriel Aubry, suo ex fidanzato.  Halle ama la famiglia numerosa e per questo vorrebbe assaporare la maternità un’altra volta, anche se sa che non sarà facile, visto che non ha più l’età ed è malata di diabete. Un amico dei due attori ha rivelato che la coppia sicuramente adotterà un figlio qualora il concepimento naturale non avvenga. Ancora non si sa molto su luogo e  data delle nozze tra Halle e Olivier, anche se è probabile che la celebrazione avvenga la prossima estate, in California.

Come  tutti gli amanti del gossip ricorderanno, Olivier Martinez è stato fidanzato anche con la cantante  Kylie Minogue che, appena ha appreso la notizia, ha fatto subito gli auguri alla coppia postando su Twitter la seguente frase:   “Complimenti a Olivier Martinez e Halle Berry per le nozze”.

Impostazioni privacy