J.J. Abrams manterrà il segreto sull’identità di Benedict Cumberbatch in “Star Trek 2”

Beneditch Cumberbatch è un attore londinese che in poco tempo si è imposto nel settore cinematografico spinto dall’ottima prestazione nel serial televisivo “Sherlock“. Attualmente nelle sale in “La Talpa” di Tomas Alfredson, l’inglese sarà presto al cinema anche in “War Horse” di Steven Spielberg e in “The Hobbit: There And Back Again” di Peter Jackson, sebbene in quest’ultimo caso solo prestando la sua voce.

Attualmente Cumberbatch è sulla bocca di tutti per il suo prossimo impegno, il fantascientifico “Star Trek 2“. Quando Benicio Del Toro sembrava essere in trattative per interpretare il villain del film, numerosi rumors parlavano di un possibile coinvolgimento nella storyline dell‘iconico personaggio di Kahn, tra le colonne portanti dell’universo di Star Trek. Con la chiusura delle porte a Del Toro e l’arrivo di Cumberbatch, l’ipotesi Kahn è andata pian piano svanendo.

L’identità del villain che l’attore interpreterà non è stata ancora rivelata, e il regista J.J. Abrams  è noto per mantenere segreti i particolari delle sue produzioni. Il fatto che la maggior parte del film verrà girata in studio, renderà impossibile la presenza di fans e paparazzi che possano “rubare” qualche scatto, e aiuterà il filmmaker a nascondere questi dettagli. Vedermo solo quello che Abrams vorrà mostrarci.

Per conoscere l’identità di Cumberbatch nel film quindi, dovremo attendere esclusivamente un comunicato del regista. L’attore ha comunque dichiarato di essere davvero elettrizzato all’idea di partecipare a questo progetto ed entrare a far parte di quello che di questo franchise “senza tempo” nato nel 1966 con la serie televisiva ideata da Gene Roddenberry.

“Star Trek 2” uscirà nelle sale il 17 maggio del 2013 e potrà contare nuovamente su tutti i protagonisti del primo capitolo: Chris Pine, Zoe Saldana, Zachary Quinto, Anton Yelchin, Simon Pegg, Karl Urban e John Cho

 

Impostazioni privacy