Mercato Napoli, si trattano Isla e Benatia con l’Udinese

In attesa di giocare il posticipo importantissimo di lunedì sera contro il Bologna per cercare di recuperare terreno in campionato, De Laurentis si sta dando molto da fare per continuare a far restare il suo Napoli tra le grandi squadre d’Italia e capaci di stupire anche in Europa.

Per far questo, dopo aver messo a segno il colpo Edu Vargas, che si aggiunge ai tre tenori Hamsik Lavezzi e Cavani, oltre a Pandev formando così un buonissimo reparto offensivo, sta pensando anche ad altri due innesti che possano rinforzano il centrocampo e la difesa.

Con tutta probabilità se ne parlerà la prossima estate, ma sempre con l’Udinese la dirigenza partenopea sta trattando sia il cileno Isla, classe 1988, che sta dispuntando una delle sue migliori stagioni ed ha già attirato le attenzioni di tantissimi club, che il difensore Mhedi Benatia, classe 1987, anche lui perno centrale di grande livello su cui pare ci sia anche il Milan.

Gli azzurri, dopo aver prelevato già Inler dai friulani, sembrano avere un canale privilegiato con Udine da dove pare abbiano intenzione di continuare a fare affari.

Oltre ai suddetti giocatori, interessano anche il bresciano El Kaddouri o Capuano del Pescara.

Tornando all’attuale stagione ed al mercato presente, potrebbe arrivare un altro giocatore. Si parla di Candreva o Bolzoni, ma prima bisognerà vedere come finirà la vicenda Santana, che potrebbe andare al Siena.

Adesso però, come si diceva prima, c’è da pensare al Campionato, dove troppi punti sono stati lasciati per dedicarsi alla Champions e dove Inter e Roma sono riuscite a superare i partenopei in classifica.

Impostazioni privacy