Saint Seya, la Battaglia del santuario: tutte le edizioni disponibili

Il 9 febbraio prossimo tutti gli appassionati dei Cavalieri dello Zodiaco potranno ritrovare i loro eroi in un nuovo gioco che uscirà in esclusiva per PlayStation 3 e dal titolo Saint Seya: La battaglia del santuario.

Tre le edizioni in vendita, quella classica, la collector edition e l’edizione speciale limitata e dedicata, sopratutto per il prezzo, ai profondi appassionati. Quest’ultima, infatti, a “soli” 249.90 contiene, oltre al gioco per PS3, anche una statuetta (e che action figure!) di Pegasus, il Myth Cloth Pegasus Seiya First Bronze Cloth Limited Gold Pegasus figure, l’accessorio top del cofanetto. Inclusi anche un codice per scaricare contenuti aggiuntivi dal PSN giapponese e il Sagitter Box Region Free che, in quanto tale, funziona anche sulle PS3 PAL.

La collector edition definita “Mith Cloths Box“, invece, sarà distribuita a circa 90 euro e conterrà oltre alla copia del gioco anche una maglietta commemorativa ufficiale, il tutto all’interno du una scatola cubica che riproduce l’armatura del cavaliere d’oro Sagittario.

Ma cosa ci aspetta in questo nuovo videogioco ispirato al manga di Masami Kurumada? La trama riprende una delle imprese più epiche dei cavalieri, la scalata alle dodici case dei cavalieri d’oro, ognuna presieduta dal rappresentante un lottatore rappresentante segno zodiacale: ben dodici livelli da affrontare, esplorare in cui, sopratutto, combattere espandendo il proprio cosmo come nel manga e nell’anime originali! Il tutto per salvare Athena da un terribile destino.

Presenti anche storie parallele a quella principale che permettono di scoprire molte informazioni e curiosità sulla saga: dalle armature ai cavalieri, ma anche nuove sfide dedicate, sopratutto, ai fan.

Impostazioni privacy