CES 2012: tutti i vincitori dei Cnet Awards

Il CES 2012 si è ufficialmente concluso ed è arrivato il momento di fare il punto della situazione. Tanti sono stati i prodotti presentati ma le novità assolute sono state poche. La redazione di Cnet ha consegnato i premi Best of CES Awards 2012 ai vincitori delle diverse categorie.

Il vincitore del premio Best of Show è stato inevitabilmente LG 55EM9600 OLED TV, si tratta di un display da 55 pollici in grado di garantire alte prestazioni in soli 4 millimetri di spessore. Una novità assoluta che mostra la capacità del produttore sud coreano di essere sempre all’avanguardia nel settore tecnologico.

La fotocamera migliore è stata la Fujifilm X-Pro1. Per la categoria Car Tech il vincitore è QNX CAR 2, un sistema multimediale per auto che è anche dotato di tecnologia NFC.

Per la categoria Cell Phones vince il Nokia Lumia 900, lo smartphone dotato di s. o. Windows Phone 7.5 Mango, display da 4,3 pollici AMOLED e doppia fotocamera.

Nella sezione PC il vincitore si è rivelato essere il nuovo HP Envy 14 Spectre. Per la categoria Software and apps vince BlueStacks for Windows 8. Nella categoria Networking vince il dispositivo D-Link Amplifi HD Media Router 3000, in grado di supportare la tecnologia USB 3.0.

Nella categoria Tablet vince il nuovo Asus Memo 370T, un dispositivo dotato di un ottimo rapporto qualità/prezzo grazie al processore quad core, 1 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna, display di tipo IPS con risoluzione 1280×800, fotocamera da 8 MP e connettività HDMI.

Nella categoria TV vince il device LG 55EM9600 OLED TV che è stato premiato anche come miglior dispositivo presente a questa edizione del CES.

Impostazioni privacy