Kingdom Hearts 3D: Kairi sarà giocabile?

Il prossimo Marzo 2012, la saga videoludica di Kingdom Hearts sbarcherà, finalmente, anche sulla console Nintendo 3DS. Che cosa ci dobbiamo aspettare da questa nuova avventura?

Al momento non sono troppi i dettagli confermati in merito per questo nuovo Kingdom Hearts Dream Drop Distance, se non la presenza confermata di due personaggi, Sora e Riku: questi, però, per almeno una decina di ore di gioco, dovrebbero tornare a essere grandi nemici. Ma i dissapori dovranno essere risolti tra i due per concquistare la fiducia della loro Kairi. Sebbene la presenza della ragazza non sia ancora stata confermata da Square Enix, Kairi potrebbe essere presente in questa avventura e non solo: secondo alcuni rumors riportati dalle più prestigiose riviste videoludiche mondiali, il giocatore sarà in grado di utilizzarla ingame. Se fosse un personaggio giocabile, continuano le voci in questioni, la sua arma non sarà un Keyblade, bensì una sua parte, quella necessaria a completarlo.

Si parla anche di un possibile bacio tra lei e Sora, ripreso in uno screenshot, ma dedichiamoci ai fattori certi del titolo, come la realtà aumentata. Questa sarà supportata all’interno di tutto il gioco, ma diventa un fattore essenziale nei tanti minigiochi inseriti all’interno del titolo grazie a cui potremo interagire con tutte le creature incontrate all’interno dell’avventura principale.

Per quanto riguarda i mondi che saranno presenti in questo titolo, potremo, oltre ad esplorare e vivere le avventure de I Tre Moschettieri, Pinocchio o del Gobbo di Notre Dame, vedercela anche nel mondo di Topolino Mago e tutto il regno musicato in Fantasia.

Impostazioni privacy