LG comunica una lista dei dispositivi che saranno aggiornati ad Android ICS

LG si è dato da fare al CES 2012 presentando dei dispositivi davvero interessanti come la TV OLED da 55 pollici con uno spessore di soli 4 mm che ha vinto anche il premio come miglior dispositivo presentato al CES da parte della redazione di Cnet.

Ciò nonostante la società sud coreana si perde nell’assistenza ai suoi clienti soprattutto per quanto riguarda il rilascio degli aggiornamenti. Negli scorsi giorni si sono susseguite lamentele sulla pagina ufficiale di LG Italia tanto da costringere la società a pubblicare una nuova nota in cui il produttore conferma che gli aggiornamenti del s. o. Android alla versione 4.0 Ice Cream Sandwich per parte della gamma di smartphone del 2011 avverranno nel corso del secondo e del terzo trimestre del 2012.

Ammesso che LG rispetti i tempi in questo 2012 si tratta comunque di tempi decisamente molto lunghi, infatti, nel secondo trimestre del 2012 verranno aggiornati i seguenti smartphone: Prada phone by LG 3.0, LG Optimus Dual e LG Optimus Sol.
Nel terzo trimestre del 2012 verranno aggiornati i seguenti smartphone: LG Optimus 3D e LG Optimus Black.

La società sud coreana ha già messo le mani avanti affermando che le date di rilascio potrebbero variare in base alla nazione, al mercato e all’operatore. In ogni caso per sapere altre novità relative all’aggiornamento del vostro smartphone dovrete fare riferimento alla fan page che potete trovare a questo indirizzo: LG Italia.

Purtroppo la società continua a non rispondere alle tante domande che vengono postate ogni giorno su Facebook aumentando così l’ira dei clienti.

Impostazioni privacy