Novità per The Darkness II

Finalmente a poche settimane dalla fatidica data di uscita del titolo sviluppato da Digital Extremes e distribuito in italia da Cidiverte, The Darkness II mostra l’incipit dell’avventura che porterà ancora una volta Jackie Estacado ad essere posseduto dall’Oscurità. Il protagonista non dovrà solo vedersela con la fratellanza ma anche con la sua parte dannata.

I primi istanti di gioco ci vedranno in un ristorante in compagnia di due procaci accompagnatrici. Mentre sembra che tutto vada come deve andare un proiettile colpisce la testa di una delle due gemelle mentre l’altra viene travolta da un furgone lanciato direttamente nel ristorante è palese che qualcuno è venuto a far visita al nostro compagno di avventure. Jackie immerso nelle fiamme del ristorante fugge dai suoi sicari, durante questa fuga potremo entrare in confidenza con i controlli. Arrivati nella cucina, dove tutto sembra calmo, verremo sorpresi da una fuga di gas e da una molotov che farà il resto… in sospeso tra la vita e la morte verremo riposseduti dall’Oscurità.

Il nostro amico demoniaco a due teste è più forte e furioso che mai!! Non avremo bisogno di nessuna arma visto che con il grilletto destro potremo afferrare e lanciare e stritolare qualsiasi cosa, mentre con il grilletto sinistro agiremo con il rispettivo tentacolo squarciando e tagliando tutto ciò che ci ostacola. Ebbene si, siamo un proprio indemoniati! Divorando i cuori dei nostri nemici potremo acquisire nuovi poteri come la possibilità di lanciare uno sciame di insetti che infastidiranno gli avversari. Questo mostra l’enorme lavoro che è stato fatto per implementare le capacità e la profondità del personagio.

Occhio però, rimanete lontano dalla luce!

Impostazioni privacy