Tropico 4: una nuova espansione a Marzo

Kalypso Media e Haemimont Games hanno annunciato l’arrivo di un nuovo DLC del loro Tropico 4 previsto per il prossimo mese di Marzo (a data ancora da destinarsi).

Il famoso videogioco gestionale vedrà così nuove possibilità di gioco con l’espansione che verrà rilasciata sia per la versione Windows che quella per Xbox 360 e dal titolo Modern Times. Come  potete ben capire dal nome, questa porterà tutta una serie di edifici e missioni in stile contemporaneo. Sarà, infatti, possibile costruire ben 30 nuovi edifici, come la fattoria biologica o i tanto a noi familiari grattacieli (come staranno nell’isola del Presidente?), oltre a 12 missioni inedite ambientate proprio nel XXI Secolo. Se siete stanchi del clima da Guerra Fredda, questo è quello che fa per voi.

Tropico 4 è l’ultimo arrivato di questa serie videoludica gestionale, Tropico, in cui il giocatore deve immedesimarsi nei panni del capo di un isola e nei suoi panni, prendere decisioni fondamentali per lo sviluppo di tutta la popolazione: dai rapporti con i paesi terzi e le alleanze, all’economia interna, senza dimenticare sicurezza dei cittadini, la loro felicità e tutto quello che vi eviterà di essere spodestati dal potere.

Sebbene non conosciamo ancora la data di rilascio definitiva di questo DLC, sappiamo il suo costo: 1200 Microsoft Points per la versione su Xbox 360, 29.99 euro per quella su PC. Volete un assaggio di questa nuova espansione? Vi lascio al trailer di Modern Times, in cui potete notare la partenza dall’isola di un razzo (con tanto di edifici ultra moderni sullo sfondo) e l’evocativa scritta, “Welcome to the Future El Presidente!”. Buona visione:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vRbcmgUlDAE[/youtube]

Impostazioni privacy