Ashton Kutcher si riemette a nuovo, ma scorda di togliersi la fede

Finalmente! Ashton Kutcher è tornato agli antichi splendori, presentandosi ben rasato e con un taglio di capelli decisamente più corto alla presentazione di Due uomini e mezzo, lo show a cui ha preso parte negli ultimi mesi del 2011, a Pasadena.

La star è molto felice di essersi unita allo show, ha sempre detto che, da quando ha lasciato la televisione ed è entrato nel mondo del cinema, ha sempre voluto tornare alla Tv.

E per l’evento ha prenotato una lunga seduta dal barbiere. In realtà però, non è questo il vero motivo del cambiamento di stile; semplicemente gli è stato dato un copione che prevede che lui ad un certo punto si rada e vada a farsi un nuovo taglio .Per quanto lo riguarda, Ashton non aveva molto a cuore barba nè capelli, ” L’ho fatto solamente per lavoro; sono sicuro che ora che mi sono rasato e tagliato i capelli c’è qualcuno che mi preferisce con capelli lunghi e barba incolta e quando li avevo, invece, non aspettavano altro che io andassi a farmi tagliare i capelli” dice l’attore.

Lo show sta andando benissimo e la star sta viaggiando moltissimo in giro per il mondo grazie ai numerosi progetti di lavoro a cui partecipa…Talmente tanti che sembra si sia scordato dell’allontanamento dalla ex Demi Moore. I due facevano una coppia favolosa, ma qualche mese fa è uscito fuori che Ashton ha tradito la moglie con una 25enne, Sara Leal. Evidentemente la coppia aveva problemi già da tempo, perchè Demi non ha esitato a chiedere il divorzio.

Ma l’attore porta ancora la fede! Sentirà la nostalgia, o non riesce semplicemente a sfilarsi l’anello dal dito?

Impostazioni privacy