Custodia Nissan Scratch Shield: la custodia che guarisce i graffi

Quando il vostro iPhone cade, o prende una piccola botta, ammettetelo, entrate nel panico! Nonostante le mille attenzioni che ognuno di noi presta nei confronti del preziosissimo gioiellino, non mancano le occasioni in cui è possibile che prenda anche una minuscola botta. E se, dopo averlo controllato minuziosamente, notate anche un minuscolo graffio, per tutti gli amanti di questo prodigio, è davvero un colpo al cuore!

Ma fortunatamente in nostro soccorso arriva una custodia progettata dalla Nissan. Ebbene sì, anche il famosissimo marchio produttore di automobili ha deciso di progettare un case pensato appositamente per l’iPhone. In questo caso si tratta di una sorta di pronto soccorso per melafonini. Questo case, infatti, serve a guarire da solo i graffi e le botte prese per custodire l’iPhone. Tutto ciò è possibile grazie alla tecnologia Nissan Scratch Shield, che la stessa casa automobilistica giapponese utilizza sui propri veicoli. Si tratta di una vernice in gel, che contornia la custodia e che con la sua flessibilità riesce a guarire autonomamente tutti i graffi presi.

E come accade per le persone, anche per questa rivoluzionaria custodia, il “tempo di guarigione” dipende dal danno subito. Qualora la botta sia di lieve entità, la custodia guarisce in poco tempo, altrimenti potrebbe impiegare anche più di qualche settimana per tornare come nuova.

Questo prodotto sicuramente raccoglie la curiosità di tutti, ma purtroppo per sapere prezzo e data di uscita dobbiamo aspettare ancora un po’, anche se assicurano tutti che la Nissan Scratch Shield uscirà entro la fine del 2012.

Impostazioni privacy