Giovanni Allevi: il 17 aprile l'unico concerto in Lombardia per il 2012

Nuove sorprese attendono i fan di Giovanni Allevi, reduce dall’enorme successo del suo Alien Tour, che lo ha reso tra i maggiori protagonisti del 2011. Dopo al tour, il musicista si è guadagnato il meritato riposo, ma ha deciso di nono prendersela troppo comoda: tra ospitate e concerti, molti sono gli impegni già in programma.

Giovanni Allevi sarà infatti in concerto in Lombardia il 17 aprile, per un unico appuntamento dedicato ai suoi fan. L’artista calcherà il palco del Teatro Galleria di Legnano (Mi). I biglietti sono disponibili già da oggi per la prevendita a 25, 32 e 39 euro diritti compresi.

Ma non sono solo musicali i prossimi impegni che attendono il musicista e compositore: sabto 21 gennaio Giovanni Allevi sarà l’ospite d’eccezione in occasione della IX Giornata del laureato prevista per sabato 21 gennaio. In occasione della ricorrenza, Allevi farà dunque ritorno nell’Università presso la quale si è laureato in filosofia nel 1998, per ritirare un premio in riconoscimento alla sua carriera.Nel corso della giornata l’artista ritirerà il premio per il Laureato dell’anno, per poi presentare la sua terza fatica letteraria: non solo musicista, ma anche scrittore, Giovanni Allevi ha da poco pubblicato il volume ‘Classico ribelle’.

La partecipazione di Givoanni Allevi alla manifestazione universitaria si snoderà secondo due distinti momenti: il ritiro del premio avverrà al mattino, a partire dalle 9.30, mentre la presentazione del libro avrà luogo nel pomeriggio, a partire dalle 16.30. La cerimonia del mattino radunerà i laureati dell’Università di Macerata di venticinque e cinquant’anni fa e sarà possibile accedervi solo su invito, mentre per l’incontro del pomeriggio l’ingresso sarà libero fino ad esaurimento posti.

Impostazioni privacy