Isola dei Famosi 9: Novità e concorrenti- Spunta Cecilia Rodriguez

Manca davvero poco, all’inizio della nona edizione del reality show della Rai, l’Isola dei Famosi. È previsto infatti per Giovedì 26 Gennaio, e non più per Martedì come precedentemente previsto, l’inizio di quella che sarà la prima edizione senza Simona Ventura. Al timone infatti quest’anno ci saranno Nicola Savino e Vladimir Luxuria, nel ruolo di inviata.

Quella che si presenta come l’edizione delle novità, propone anche vecchie conoscenze del programma. Quest’anno infatti all’Isola parteciperanno non solo nuovi personaggi ma anche vecchi naufraghi dell’Isola.La Rai ha diffuso solo questi nomi: Valeria Marini, Aida YespicaFlavia VentoCarmen Russo, Arianna David,Cristiano MalgioglioRossano Rubicondi,Den HarrowAlessandro Cecchi Paone e Enzo Paolo Turchi.

In realtà a sbarcare sull’Isola ci saranno anche Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello, Marcelo Fuentes, ex tronista di Uomini e Donne, e Cecilia Rodriguez, sorella della più celebre Belen, a sua volta ex concorrente dell’Isola. Personaggi davvero bollenti per un’edizione che si prospetta davvero interessante.

Tutto sembra essere pronto o quasi, e molta curiosità ruota intorno a questa edizione dell’ Isola dei Famosi, non solo per tutte le novità già anticipate ma anche perché, in molti si chiedono se il formato reality funziona ancora in termini d’ascolti. Sottolineamo infatti che l’edizione attuale del Grande Fratello non sta andando bene come ascolti e quindi l’inizio dell’Isola chiarirà se il problema è circoscritto al reality di Mediaset oppure se il pubblico si è proprio stancato della solita minestra riscaldata. Una prova televisiva importante per il reality di Rai 2, che avrà appunto l’arduo compito di sollevare gli ascolti dei reality show.

Impostazioni privacy