Miley Cyrus: un 2012 all'insegna della morigeratezza

A quanto pare Miley Cyrus vuole dare una svolta alla sua vita, non proprio sobria, ma anzi molto trasgressiva e fuori le righe, e sembra che con l’inizio del nuovo anno qualcosa stia cambiando nella sua vita, tanto che anche  molti  blogger americani che lavorano nel campo dello stile e dello spettacolo hanno avuto modo di notare che la famosa  attrice e cantante si comporta in modo più maturo, e non solo per quanto riguarda il lato estetico.

I fan della Circus e gli amanti del gossip sapranno bene che l’artista è stata protagonista di  episodi che non le hanno fatto certamente  onore; si pensi a tutte le volte in cui si è esibita sul palco con vestiti succinti  e kitsch, e le vicissitudini attinenti alla sua dipendenza dalla  salvia divinorum, che ha fumato anche in occasione della sua festa di compleanno.

Tutti hanno avuto modo di notare, al Nokia Theatre di Los Angeles, durante   i “People’s Choice Awards 2012”, il cambiamento di Miley Cyrus, non solo per la sua insolita  eleganza e raffinatezza (indossava uno splendido vestito di David Koma), e per un make-up degno di lode, ma anche il suo atteggiamento.  Miley e Liam  Hemsworth, il suo compagno, hanno indubbiamente rappresentato una delle migliiori coppie per lo stile e la compostezza mostrata. Sembra che la trasgressione  e gli eccessi della cantante siano oramai un lontano ricordo.  Ciò testimonia la voglia di Miley di tornare ad essere amata anche dai meno giovani e dalle famiglie, ossia da coloro che l’acclamata ai tempi di Hannah Montana. Ciò dimostra che le critiche pungenti,  fatte nel 2011 a Miley, l’hanno indotta a  dare una sterzata alla sua vita.

Il radicale cambiamento di vita della Cyrus ha interessato anche il “Times”, secondo cui l’attrice avrebbe smesso anche di fumare. Ancora una volta Miley ha stupito tutti, ma in senso positivo.

Impostazioni privacy