Starhawk: le date dell’open Beta

Ci siamo, dopo gli ultimi annunci inerenti al lancio futuro di DLC gratuiti, è stata annunciata la data della beta di Starhawk, insieme a tante altre interessanti novità sulle varie tempistiche in cui il gioco si svelerà a noi: vediamole insieme.

Dopo la chiusura della Closed Beta, lo scorso 3 Gennaio arriva, finalmente, quella aperta a tutti, o quasi: il 18 Gennaio, infatti, verrà rilasciata la beta pubblica esclusivamente ai possessori di account PlayStation Plus e chi ha partecipato alla closed beta (e non ha cancellato i file di salvataggio di questa). Tutti gli altri dovranno aspettare il 22 Febbraio quando la beta sarà davvero disponibile a tutti (per accedervi sarà sufficiente avere un account PSN).

Una seconda opzione per potervi accedere qualche giorno prima è quella di essere dei giocatori di Uncharted 3: in questo caso si riceverà una mail il prossimo 1 Febbraio con tutte le istruzioni del caso necessarie per arrivare alla tanto agognata beta del titolo. La chiusura della beta pubblica non è stata ancora decisa: ovviamente non avverrà prima del 21 Febbraio e solo dopo il suo termine uscirà il titolo originario, per il resto non sono state ancora forniti dati sulle tempistiche. In ogni caso riguarda la campagna multiplayer del gioco (e non il single player che, invece, è sottoposto a un differente test).

Ricordo che si tratta di una beta, non di una demo: sebbene è possibile esplorare un grande spazio di gioco non sono ancora presenti le caratteristiche finali del gioco e potreste imbattervi in qualche bug (ma questo è il bello delle beta).

Impostazioni privacy