Tutte le ultime notizie di mercato sulla Juve

L’esterno del Cagliari Nainggolan smentisce le voci che lo vogliono alla Juve, ribadendo la sua volontà di rimanere al Cagliari per centrare l’obiettivo salvezza; ecco cos’ha detto il giocatore di origini indonesiane: “Intimorito dallo Juventus Stadium? Neanche per sogno e non ho alcuna intenzione di farmi distrarre dalle voci che arrivano dall’esterno. Il mio pensiero va sempre al Cagliari e voglio concentrarmi soltanto sulla stagione rossoblù.”

Negli ultimi giorni si è parlato altresì di un interessamento della Juve per un altro giocatore del Cagliari, il difensore Astori. Ecco cos’ha detto a proposito di questa situazione il suo agente: “Io conosco bene le qualità di Davide, semmai mi sorprende come sia riuscito a fare grandi prestazioni nonostante il suo recente infortunioNon mi ha chiamato la Juventus, Astori piace anche ad altri clubE’ improbabile che il Cagliari lo lasci andare a gennaio“.

Ma le notizie “bomba” di certo non sono queste, visto che nelle righe di seguito vi parleremo di affare che farebbero sognare maggiormente i tifosi.

La Juve infatti è nuovamente piombata sul bomber bosniaco Edin Dzeko: il giocatore pare non trovare il giusto spazio al City, forse troppo oscurato da Aguero e Mario Balotelli per questo potrebbe cambiare aria. Sicuramente arriverebbe nella sessione estiva di calciomercato e pare che la dirigenza bianconera avrebbe già pronta un’incredibile offerta di 43,5 milioni di euro per portarsi a casa Dzeko e anche Kolarov, terzino sinistro del Manchester City anch’esso poco impiegato dall’allenatore Roberto Mancini.

Impostazioni privacy