Tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter: l’affare Tevez è ancora possibile

Tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter.

Dichiarazioni importanti arrivano dal presidente Massimo Moratti che fa un pò il punto della situazione sul mercato dell’Inter.: “Sneijder penso proprio che resterà e a gennaio arriveranno giocatori giovani. Ranieri dice che bisogna valutare se Tevez porta vantaggi o svantaggi? Questo è il pensiero del tecnico. Ne teniamo conto, anche perché è il più vicino alla squadra. Su Tevez non lo so, non ho mai parlato coi giocatori di questo. Sarebbe bello vincere un altro derby sul mercato? È possibile, ma far le cose per principio può essere divertente, un altro è farle per scelta. Serviranno altri passi per arrivare a Tevez? Non lo so. Nello stesso tempo capisco che ci sono anche tante altre squadre che sono interessate”.

Insomma, andando per gradi: Sneijder resterà e il trequartista certamente troverà maggiore spazio ora che è tornato dall’infortunio. Per quanto riguarda l’arrivo di giocatori giovani a questo punto l’indiziato principale rimane il mediano del Genoa Kucka, che sarebbe un ottimo rinforzo per il centrocampo e che andrebbe a svecchiare un reparto non proprio giovanissimo.

Sul fronte Tevez oggi s’era detto di una offerta dell’Inter di 25 milioni di euro, con la formula del prestito con diritto di riscatto.

I giornalisti di “Sky news” hanno fatto sapere che l’offerta interista è stata tempestivamente rifiutata dai dirigenti del City che, forti pure del fatto che hanno altre strade alternative per cedere il giocatore argentino (vedi PSG in primis che, in caso di fallimento dell’affare Damiao e a seguito del fallimento dell’affare Pato, si piomberebbero sulla seconda punta sudamericana, ndr.), richiedono una cifra economica più adeguata.

Impostazioni privacy