La settimana della soap opera “Un posto al sole” in onda dal lunedì al venerdì su Raitre alle ore 20.35 porterà ancora preoccupazioni a casa Ferri. Ecco alcune importanti anticipazioni riguardanti il periodo tra il 16 e il 2o gennaio.
Roberto Ferri è in pena per le condizioni del figlio Filippo, così decide di tornare a vivere al palazzo Palladini per stargli più vicino. In più dopo aver saputo che un trapianto di rene potrebbe aiutare suo figlio afferma di voler affrontare questa operazione e donare a Filippo un suo rene. Filippo però è molto in ansia per suo padre e vorrebbe dissuaderlo dalla sua intenzione. Oltre alle preoccupazioni per il figlio, Roberto non riesce a rintracciare più la moglie Greta e inizia invano a cercarla. Ferri non sa però che anche Ferdinando sta cercando la donna e che lei si è allontanata proprio a causa di quest’ultimo.
Nel frattempo Giulia apre finalmente il suo centro d’ascolto, ma anche per lei ci sono problemi all’orizzonte perché non è ben vista nel quartiere. Vintariello viene picchiato così Angela e Giulia vanno in suo soccorso; Franco appena lo viene a sapere, si arrabbia e così iniziano i litigi anche tra lui ed Angela. Michele intanto inizia a prendere lezioni di tango di nascosto dalla moglie Silvia che quindi viene trascurata da suo marito.
Simone dopo aver perso molti soldi, ricomincia a giocare, senza dire niente alla ragazza Viola e anche se la fortuna questa volta sembra essere dalla sua parte, rischia di rovinare definitivamente il rapporto con la sua amata. Anche Andrea sembra avere successo nel ruolo di neomelodico e finalmente ottiene il primo riscatto con Mimmo Calore, ma sembra essere una trappola.





