Brad Pitt e Angelina Jolie presto sposi, lo ha dichiarato l'attore ai Golden Globe

C’era da aspettarselo. In occasione dei Golden Globe la coppia formata da Angelina Jolie e Brad Pitt è stata la più osservata e immortalata. La coppia non si  è portata a casa nessun riconoscimento ma, forse, a loro è importato poco, visto che i premi, nella loro carriera, non sono mai mancati.

Nel corso di un’intervista a Sky Cine News, l’affascinante Brad Pitt ha affermato che ha un grande obiettivo da realizzare in futuro, ossia sposare l’attuale compagna, Angelina Jolie.  ”Angelina? Non sono ancora riuscito a metterle l’anello al dito, ma e’ il mio prossimo obiettivo!” avrebbe detto Brad ai giornalisti. La dichiarazione di Brad ha allertato tutti i gossipers del mondo che ora cercano in continuazione ulteriori dettagli in merito alle future nozze. Purtroppo ancora non si sa molto, ed è ignota sia la data che il luogo del fatidico si tra Angelina e Brad.

Brad e Angelina si sono mostrati belli e felici più che mai sul red carpet dei Golden Globe, testimoniando la loro serenità anche ai giornalisti di E!.  “E’ una notte dorata per noi” avrebbe detto  il protagonista di ‘Troy’. Ai microfoni di E!, Brad Pitt ha rilasciato anche dichiarazioni riguardanti la carriera della compagna, sottolineando che lei ha lavorato molto per la realizzazione del film candidato  nella categoria ‘Miglior film straniero’. La suddetta pellicola, secondo Pitt, ha un’enorme importanza per la Jolie, per il luogo in cui è stata girata, ossia la Bosnia. A confermare quanto affermato da Brad Pitt è stata la stessa compagna, la quale ha  dichiarato che  la Bosnia ha apprezzato molto il film.

Brad Pitt si è soffermato anche su ‘Moneyball‘, il film in cui lui è protagonista. “E’ una storia sulle seconde opportunità dopo un fallimento” ha sostenuto l’attore, ritenendo che nella vita tutti devono avere una seconda chance.

Impostazioni privacy