Calciomercato Milan, Mesbah arriverà a giorni

La vita continua in casa Milan a seguito della sconfitta in casa contro l’Inter. Certamente la vita continua soprattutto sul fronte mercato dove i dirigenti rossoneri, Galliani in primis ovviamente, sono particolarmente attivi.

A giorni arriverà la firma del nuovo arrivo Mesbah, come ha detto anche il suo agente: “Ci dovremmo vedere nella giornata di domani con l’obiettivo di concludere la trattativa. Senza entrare nei dettagli le tre parti in causa si riuniranno e, usando il condizionale, dovremmo valutare proprio domani. Il ragazzo vive la situazione con grandissima positività. È vero, è in regime di svincolo ma senza fare i nomi era seguito da 10 squadre, italiane e straniere e anche di un certo livello. D’altronde parliamo di un ragazzo molto abile sull’out sinistro, merce rara di questi tempi, e di grande duttilità.”

Intanto si cerca un centrocampista, questa è la priorità essenziale, visto che il rinforzo in attacco dovrebbe essere rappresentato dall’eventuale ritrovamento di Pato, il quale di certo non ha convinto i più nella partita di Domenica sera.

Mascherano rimane il nome più suggestivo ma l’arrivo del centrocampista argentino sulla carta è molto più probabile a Giugno, periodo in cui si aprirà la sessione estiva del calciomercato. Alternativa a Mascherano potrebbe essere Palombo, anche se pare che il giocatore della Sampdoria chiuderà ad ore con la Fiorentina.

A proposito di attaccanti Inzaghi rimarrà fino a fine stagione, come ha lasciato intuire il suo agente: “L’interesse del Paris Saint-Germain? A me proprio non risulta. Inzaghi continuerà a stare a Milano fino al termine della stagione”.

Impostazioni privacy