Dead Island: DLC previsto per Febbraio

Arriverà tra poco, per la precisione il prossimo 1 Febbraio il nuovo DLC di uno dei survival horror più curiosi del 2011, Dead Island.

L’espansione si intitola Ryder White, proprio come uno dei personaggi che abbiamo avuto modo di conoscere all’interno dell’avventura principale. E, inutile dirlo, grazie al nuovo DLC potremo rivivere l’avventura proprio nei panni dell’uomo, per vivere nuovi retroscena e vicissitudini nell’isola ricca di zombie. Una nuova campagna, con tante ore inedite di esplorazione e avventura, per scoprire anche qualche informazione in più su Ryder White, che al momento conosciamo come marito affettuoso e uomo di guerra, ma che nasconde, in realtà, oscuri segreti. Inoltre, all’interno dell’espansione, saranno presenti anche due armi inedite.

Il costo del DLC varierà a seconda della piattaforma su cui questo verrà scaricato: 800 Microsoft Pints per la console di Redmond, 9.90 euro su Playstation Store e Steam. Un prezzo che i tanti fan della serie non si possono lasciar fuggire. Nonostante i numerosi bug che hanno interessato Dead Island, infatti, che hanno richiesto il rilascio di diverse patch da parte di Deep silver, il gioco ha superato la soglia dei 3 milioni di copie vendute: tutto fa sperare in un arrivo futuro di un secondo capitolo di questo titolo molto interessante.

Un’isola tropicale invasa da zombie in cui i vacanzieri si trasformano pian piano in terribili creature sono le premesse di un survival horror che ha interessato tutti sin dal suo annuncio. In Dead Island la parola d’ordine sarà quella di sopravvivere all’orda di mostri, con tutte le armi che si hanno a disposizione.

Impostazioni privacy