Meryl Streep al Jimmy Kimmel Live Show

Meryl Streep, pluripremiata attrice americana, ha da poco visistato Jimmy Kimmel per una amichevole chiacchierata.

La star ha posato per Vogue America a Dicembre e il servizio è uscito a gennaio con la sua intervista vicino, dove la star parla della sua grande famiglia e le sue tante esperienze. Al Jimmy Kimmel Show, Meryl ha subito iniziato a parlare del suo viaggio in Cina, da cui ha fatto ritorno tre settimane fa; racconta di come è rimasta sorpresa di quante persone sapessero chi lei fosse già la prima volta che ci è andata, sei anni fa.

La star racconta di aver fatto uno scambio culturale che ha fatto quest’anno, viaggiando con un grande gruppo, parte di cui ha suonato nello stadio dove si sono tenute le olimpiadi, mentre lei leggeva una poesia in cinese. ” E’ stato difficilissimo; se dici una parola con una melodia diversa significa una cosa diversa; il suono “ma” può significare “mamma”, “cavallo”  e “prostituta”! Bisogna stare davvero attenti!” scherza la star.

Kimmel comincia le “random questions” e  chiede “L’ultima volta che ti sei ubriacata quando è stata?” ” Ahaha, ieri sera!” esclama Meryl ridendo; “Hai mai visto Jersey Shore?” ” Sì, e io vengo dal New Jersey; non ci rappresenta bene..”, “Hai mai avuto un soprannome?” ” Sì, un sacco!..Strip era uno di questi..”,”Sei mai uscita con un prestigiatore?” ” Uhm.. fammi pensare..non che mi ricordi!”.

Dopo questo gioco, a cui non sfugge nessun ospite dello show, è stata trasmessa una scena della nuova pellicola della Streep, The Iron Lady, dove Meryl interpreta Margaret Thatcher, primo ministro britannico e che presto sarà nelle sale italiane.

Impostazioni privacy