Mortal Kombact in primavera su PS Vita

NetherRealm Studios sta sviluppando un nuovo titolo della serie di Mortal Kombat la cui uscita è prevista per la prossima Primavera su PS Vita.

Ecco quello che ha annunciato proprio oggi Warner Bros Interactive Entertainment. L’intento dell’azienda è quello di riuscire a portare, anche in versione portatile, un titolo e una saga di alta qualità, cercando proprio di bissare il successo che è stato ottenuto con il titolo uscito nel 2011. Proprio per questo il team si sta operando per unire le caratteristiche di un grande gioco con le peculiarità di una console portatile al fine di rendere questo prossimo Mortal Kombact il migliore gioco di combattimento portatile.

Il titolo conterrà molte novità, tra cui nuove modalità come la Challenge Tower e la Tag Team, oltre che una corposa Modalità Storia. Ma le novità non sono certamente terminate qui: il combattimento in 2D sarà reso ancora più coinvolgente grazie a nuove fatalities e mosse ai raggi x e, inoltre, sarà sicuramente presente un nuovo sistema di combattimento che sfrutterà lo screen e il Pad touch.

Il 2011 è stato un anno molto fortunato e ricco di riconoscimenti per Mortal Kombact: ha vinto numerosi premi in qualità di migliore gioco di combattimento secondo prestigiose testate videoludiche come Spike TV, l’Official Xbox Magazine e GameTrailers.com. Riuscirà a bissare questo successo straordinario anche su PS Vita?

Non ci resta che attendere maggiori informazioni su questa saga nata da Midway e molto amata dal pubblico: riuscirà NetherRealm Studios a sviluppare un gioco da combattimento portatile degno di nota? Quali saranno le features speciali implementate su PS Vita?

Impostazioni privacy