Sony lancia un concorso fotografico: Fotofocus

La Sony lancia una bella iniziativa, il concorso fotografico Fotofocus per tutti gli amanti della fotografia che amano cimentarsi con l’obiettivo fotografico e abbiano voglia di mettere alla prova il loro talento. Tanti regali favolosi vi aspettano se deciderete di partecipare a questo nuovo concorso fotografico indetto da Sony. Ecco come partecipare. La prima cosa fare è registrarsi al sito fotofocus.it; compilare tutti in moduli richiesti e dopo sarete pronti per cominciare quest’avventura. Questo concorso fotografico durerà un anno, ma ogni quattro settimane sarà deciso un tema diverso, se volete, potrete partecipare solo alle sessioni in cui il tema sia maggiormente consono alle vostre attitudini fotografiche o magari solo preferenza o gusto.

Ogni mese potrete partecipare con un massimo di 5 fotografie  ogni settimana, e quindi nell’arco del mese poter aver caricato 20 fotografie ed avere qualche possibilità maggiore di poter essere selezionati e magari di vincere. Dopo dovrete aspettare che Sony approvi le vostre foto che saranno così pubblicate sul sito, e nel passo successivo potrete così essere votati dalla community. Si specifica che solo gli utenti registrati al sito potranno però votare le fotografie.

A questo punto, ogni 4 settimane così le 10 fotografie che avranno ottenuto più voti comporranno una shortlist mensile di 40 fotografie. Solo tre saranno le vincitrici di ogni sessione mensile, e potranno aggiudicarsi le 3 fotocamere messe in palio come premio da Sony. Sony che ci tiene sempre a sorprendere i suoi estimatori e appassionati, ha deciso di regalare anche fantastici fine settimana nelle più belle capitali europee, ovviamente nelle sessioni specifiche in cui saranno indicati questi premi. Ci saranno molte occasioni per cumulare voti e punteggi sempre grazie al sito Fotofocus, e per finire alla grande, alla fine dell’anno, tutte le fotografie torneranno a essere protagoniste del concorso fotografico Sony. Tramite una giuria di qualità saranno scelti così i vincitori finali del concorso fotografico Fotofocus con ancora tanti altri viaggi e fotocamere Sony pronte ad entrare in vostro possesso.

Se vi piacciono le sfide, questa potrebbe essere un’occasione sicuramente propizia per mettere in pratica tutta la vostra arte fotografica. Per maggiori informazioni leggete a fine pagina il regolamento.

Regolamento.

Impostazioni privacy