Taylor Swift si confida con Vogue

Un’altra giovane star si mette in posa per la rivista di moda più famosa del mondo..e rivela i suoi affari di cuore.

Taylor Swift, cantante pop-country molto amata dal pubblico giovane e non, ha da poco sfoggiato il suo metro e 80 e la sua chioma bionda su Vogue America.  E dall’intervista che accompagna il servizio fotografico sembra che tutti gli uomini della sua vita le abbiano spezzato il cuore senza pietà.

” Questa volta proprio non ho nulla da dire, mi sento così bene da sola! Non mi va di uscire con qualcuno, mi sento bene con la vita che faccio ora. E non voglio parlare del Natale 2010!” esclama la cantante. Infatti la fine del 2010 non è stata una delle migliori per lei…I tabloid hanno parlato di Taylor e Jake Gyllenhaal per mesi, e lui l’ha lasciata proprio il primo giorno dell’anno nuovo!

“E’ stato molto brutto, mi sono sentita il cuore a pezzi e la terra che tremava sotto i piedi..è stata un’emozione forte, e il nuovo album è ispirato proprio a quell’emozione” rivela Swift ai lettori, dicendo che l’unico modo per sentirsi meglio dopo un’esperienza del genere è scrivere tutto per poter avere la possibilità di chiarire come si sente.

Ora Taylor sta alla larga da tutti quelli che sono innamorati di lei solo perchè hanno letto la pagina di Wikipedia con la sua biografia, “non puoi innamorarti di una ricerca su Google” e da tutti coloro che si sentono minacciati dal suo successo : ” una relazione così non funzionerebbe, e poi gli uomini che si sentono minacciati tendono tagliarmi fuori da certe cose per cercare di ‘pareggiare’ la situazione”.

Impostazioni privacy