Transformer Prime a 599 euro confermato da Asus Italia

Al CES 2012 che si è appena concluso il produttore Asus ha presentato il device Memo che è stato eletto come miglior tablet della manifestazione. Ma in Italia il dispositivo più atteso è sicuramente il Transformer Prime che dovrebbe arrivare tra pochi giorni.

La serietà dimostrata dal produttore è davvero esemplare visto che erano stati promesse notizie fresche per la giornata di ieri e in una nota su Facebook, Asus Italia ha confermato che “Transformer Prime sarà disponibile in Italia indicativamente intorno al 25 di questo mese, in una sola configurazione … ovvero 32GB con tastiera docking in bundle. Il tutto ad un prezzo suggerito al pubblico di 599 € IVA compresa.”

Lo staff di Asus Italia ha voluto anche annunciare che il 24 gennaio ci sarà anche un evento in streaming su Facebook per celebrare l’arrivo di questo dispositivo. A questo evento parteciperanno sia ASUS che NVIDIA e metteranno in mostra i vari dettagli che sono stati enunciati nelle scorse settimane. Si parlerà delle varie funzionalità, delle prestazioni, delle novità introdotte con Tegra 3 e il s. o. Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Come potete vedere lo staff di Asus Italia è stato molto chiaro: entro la prossima settimana dovrebbe arrivare il dispositivo tanto atteso sugli scaffali dei negozi.

Un appunto però bisogna farlo: Asus metterà a disposizione solo una configurazione che in pratica obbliga il cliente ad acquistare anche la dock della tastiera. Non è un problema grave perché la dock è la caratteristica più importante di questo dispositivo (che altrimenti sarebbe un tablet come tutti gli altri). Purtroppo però il prezzo per il pacchetto completo è di ben 599 euro!

Impostazioni privacy