Avril Lavigne: dopo 2 anni si lascia con Brody Jenner

Non è facile per le star mantenere solido un rapporto sentimentale, perchè la frenesia e gli impegni che scandiscono  le loro giornate, molto spesso, portano alla rottura. Lo sa bene la cantante Katy Perry, che si è appena separata da Russel Brand e lo sa anche la giovane collega Avril Lavigne, che è da poco tornata single dopo la fine della storia d’amore con Brody Jenner.

Ebbene si, anche Avril Lavigne, dopo 2 anni, ha deciso di mettere un punto alla relazione perché, secondo quando si apprende dalla rivista  “Life & Style magazine”, Brody non si sarebbe ancora  sentito pronto per sposarsi. Tale atteggiamento immaturo ha mandato su tutte le furie la popstar che, invece, avrebbe voluto coronare con un bel si la loro unione. La povera Avril, perciò, sentendosi rifiutata ha deciso di troncare la storia.

Di diverso avviso, invece, sono gli amici della coppia, che imputano la fine della relazione al lavoro. Avril, infatti, è sempre in giro per il mondo ad esibirsi nei vari concerti, mentre Russel è preso dai suoi impegni televisivi negli Usa. E’ chiaro che tutto ciò ha minato seriamente la stabilità e l’affiatamento della coppia. Avril Lavigne ha solamente 27 anni ma è già convolata a nozze con Deryck Whibley, voce  dei Sum 41. Tra i due, però, non c’è stata più sintonia e per questo hanno reputato di porre fine alla storia con il divorzio.

Molte persone, dopo aver divorziato, scelgono di convivere perchè non credono più nel matrimonio. Non è il caso di Avril Lavigne che, nonostante tutto, ha sempre affermato di voler tentare nuovamente l’avventura del matrimonio e diventare madre.

Impostazioni privacy