Centovetrine anticipazioni: domenica 22 gennaio in prima serata

La soap opera “Centovetrine” in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.10, sarà per la prima volta in prima serata su Canale 5 domenica 22 gennaio dalle ore 21.15 alle 23.30, due ore da non perdere. Ecco alcune anticipazioni sulla lunga serata della soap.

Ettore Ferri invita a cena la figlia Diana e Ivan; durante la cena chiede alla figlia di entrare a far parte della holding e gestirla insieme a lui. La figlia senza pensarci su due volte accetta entusiasta la proposta del padre. Ettore contento del rapporto che si sta creando con la figlia inizia a pensare di riconoscerla come sua legittima figlia, non sa però che Diana si è alleata con Alessio Nisi per rubargli tutto il patrimonio.

Durante la serata vengono quasi scoperti, ma Alessio fa in tempo a nascondersi prima dell’arrivo di Ferri. Nel frattempo a casa Castelli, Viola è sconvolta dalla notizia che le ha dato il padre, Matilda invece rinuncia alla sua vendetta contro Sebastian.
Emanuel decide di partire e così bacia Carol; dopo questo bacio però cambia idea e rimane a Torino per conquistare la donna. Adriano e Carol passano una serata romantica, ma durante la cena la donna scopre che il fidanzato le ha mentito riguardo il rapimento.

La coppia non riesce a chiarirsi e dopo poco anche Emanuel scopre tutte le bugie di Adriano.
Cecilia e Damiano sono ancora in missione e tra i due scatta un bacio, sembra però che finalmente arrivano i primi risultati positivi. Mentre sembra andare tutto per il verso giusto Zanesi inizia a dubitare su di loro e così iniziano i primi problemi.

Impostazioni privacy