Rhianna e Chris Brown si sono frequentati di nascosto

Tutti conosciamo le turbolente avventure di Rhianna, cantante pop, famosa per il suo stile di vita spericolato e sempre all’insegna della novità.

Una delle sua storie più importanti è stata proprio quella con Chris Brown, cantante 22enne, con cui ha vissuto momenti molto..forti. La coppia infatti si è separata a causa della violenza di Chris sulla cantante, che la notte dei Grammy’s Awards è stata picchiata a sangue dal compagno. Rhianna avrebe ripreso più volte Chris perchè guardava troppo le altre donne, e la discussione è degenrata nell’auto di lui, da cui la giovane è uscita sanguinante.

E’ una storia finita male, ma risalente al 2009. Sembra che la star se ne sia dimenticata ; i conoscenti dicono infatti di averla vista più volte insieme a Brown, facendo sembrare la cosa casuale. “Non finirà bene” commentano. Il problema però non è il loro passato, ma il fatto che il cantante ha una relazione ufficiale con Karrueche Tran, una modella.

Il suo portavoce dice che i sue sono solo amici e quando si incontrano escono, ” Chris non sta tradendo, ma Rhianna è stata parte della sua vita, si vogliono bene”.  Dal canto di lei, il suo portavoce ha taciuto, ma si dice che la cantante ha sempre amato il pericolo e uscire di nascosto con il suo ex attualmente fidanzato è parte di questo stile di vita..”

Sembra che Rhianna abbia bisogno di un compagno o qualche progetto con cui distrarsi; intanto, ne ha appena concluso uno: presto vedremo le foto della star per la campagna di Armani.

Impostazioni privacy