19 Gennaio 2012 – Bloglive Guida Tv

Ecco la programmazione televisiva di questa sera giovedì 19 gennaio 2012:

Alle 21.10 su Raiuno continua la fiction con Elena Sofia Ricci intitolata Che Dio ci aiuti (episodi “Il gusto della vita” e “Fuga per la verità”). Alle 23.25 va in onda l’ultima puntata settimanale dell’approfondimento giornalistico di Porta a Porta.

Su Raidue alle 20.55 va in onda la partita di calcio valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia Inter – Genoa. A seguire alle 23.25 il programma Almost True condotto da Carlo Lucarelli, questa sera dedicato al probabile sosia di Paul McCartney.

Su Raitre alle 21.05 viene trasmesso il film thriller con Kevin Costner e Linda Hunt intitolato Il segno della libellula – Dragonfly, mentre alle 23.00 per il ciclo Correva l’anno, verrà proposta una puntata dedicata ai rapporti tra i fratelli Kennedy e l’attrice Marylin Monroe.

Su Canale5  alle 21.10 il film commedia in prima visione dal titolo La prima cosa bella, con Micaela Ramazzotti, Stefania Sandrelli, Claudia Pandoli e Valerio Mastandrea. Alle 23.45 segue il programma d’attualità presentato da Alessio Vinci e intitolato Matrix.

Su Rete4 alle 21.10 l’ultima puntata della fiction L’ ultimo padrino, con Michele Placido e Daniele Pecci. Alle 23.25 continua il telefilm in prima visione The Pacific, con gli episodi “Peleliu Landing” e “Peleliu Airfield”.

Italia1 alle 21.10 presenta  in prima visione il nuovo film con Steven Seagal intitolato True Justice -La Vendetta, ed in seconda serata alle 23.10 prosegue con due nuovi episodi la serie Nikita (“Senso Unico” e “Materia Oscura”).

Su La7 alle 21.10 il talkshow di attualità condotto da Corrado Formigli intitolato Piazzapulita, e alle 00.10 il programma d’attualità (Ah)Ipiroso.

MTV propone alle 21.00 la sitcom con Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio I Soliti idioti, e alle 23.00 lo Speciale MTV News – Story of The Day.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *