Calciomercato Inter: tutte le ultime

Nelle ultime ore si sta parlando molto di alcuni affari di mercato dell’Inter che fanno riferimento in modo particolare al mercato brasiliano: l’interesse per il difensore Juan dell’Internacional è un primo evidente esempio. Il giovane difensore potrebbe infatti arrivare già a partire da questa sessione di calciomercato invernale per una cifra compresa tra i 4 e i 5 milioni di euro.

Ma il vero colpo in Brasile, quel trasferimento che accenderebbe maggiormente gli animi dei tifosi, potrebbe essere l’arrivo di Lucas: il centrocampista verdeoro dovrebbe però arrivare a Giugno e non è da dimenticarsi che comporterà un esborso economico notevole (costo del cartellino 25-30 milioni di euro, ndr.).

Per quanto riguarda il fronte cessioni è molto caldo il collegamento Parigi-Milano.

S’era parlato di eventuale trasferimento di Motta al PSG, ma Ancelotti ha smentito dicendo appunto: “In Italia ci sono buoni giocatori, come Maicon e Motta, ma non proveremo a prenderli. De Rossi? Anche in questo caso dico che mi piace, ma non ci proveremo. E’ un patrimonio della Roma, è giusto che possa restare alla Roma. Del Piero? Andrà in scadenza di contratto, tutto quindi può essere”.

Leonardo, direttore sportivo del PSG, non esclude inoltre un interessamento della sua squadra per il mediano Mariga, poco sfruttato da mister Ranieri; ecco cos’ha detto a proposito l’ex-allenatore di Milan e Inter: “Mariga è una situazione che intriga molto, perché a Parma si è espresso al meglio. Stiamo facendo le nostre valutazioni e speriamo di portare a termine l’operazione. Ci sono delle problematiche che non riguardano solo il triangolo Parma-Real Sociedad-Inter ma anche lo status del giocatore. Per cui vediamo…”

 

Impostazioni privacy