Calciomercato Juve: Guarin è quasi fatta

Guarin arriverà presto alla Juve: così si dice dal Portogallo, basti vedere la certezza con cui affrontano il tema in questione i giornali sportivi lusitani.

Attualmente Guarin ha un contratto fino al 2014 con il Porto e su di lui ci sono altre squadre e in tal caso ci riferiamo in primis a due italiane, la Roma e l’Inter: ma questo non è un problema per Marotta e Paratici che pare abbiano raggiunto l’accordo economico sia con la società che con l’agente del giocatore: 13 milioni il costo del cartellino di Guarin.

Nei prossimi giorni arriveranno altre notizie a riguardo, ma per molti l’affare è ormai concluso, manca solo l’ufficialità.

Vincenzo Iaquinta partirà sicuramente, lo ha detto anche Conte. Ma non si conosce ancora bene il suo futuro e le sue probabili destinazioni: a chiarire la situazione il suo agente che per l’appunto ha detto “Il suo contratto scade a giugno 2013, per quanto riguarda l´ingaggio e i termini economici chi è interessato sa dove trovarmi. A chi piace? Preferisco fare consuntivi piuttosto che preventivi, bisogna prima registrare gli interessi concreti e poi vedere la situazione. Palermo? Io ne ho parlato con i dirigenti rosanero, ho fatto questa proposta ma mi è stato risposto che hanno tante punte in organico.”

Per Krasic invece nelle ultimissime ore si è fatta un’ipotesi davvero interesse: il serbo potrebbe andare alla Lazio, squadra che sta proprio cercando un centrocampista di valore.

Il trasferimento si attuerebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto: per quanto riguarda le cifre economiche non si sa ancora niente visto che è un affare ancora in fase di preparazione, restate con noi per ulteriori informazioni.

 

Impostazioni privacy