Elisabetta Canalis e Christian Vieri: rumors su ritorno di fiamma

Negli ultime ore si stanno diffondendo voci sul presunto ritorno di fiamma tra Bobo Vieri ed Elisabetta Canalis che, dopo storie d’amore tormentate sono tornati single. L’ex calciatore si è lasciato con Melissa Satta da qualche mese, mentre la Canalis, dopo una lunga e intensa storia con il fascinoso George Clooney, ha rotto anche con Mehcad Brooks, aitante modello di colore.

La diffusione dei vari rumors sul ‘riavvio’ della liason tra Vieri e la Canalis si fonda sulla presenza di alcuni messaggi dell’ex bomber sul profilo di Twitter della showgirl.  Come tutti sapranno, Vieri ha partecipato allo show ‘Ballando con le stelle’ e ha chiesto alla Canalis se l’ha visto mentre si esibiva. Di fronte al diniego della Canalis, Vieri avrebbe affermato: “Guardami presto e fammi sapere che ne pensi”. Sembra, poi, che Bobo si sia accorto del fatto che la sua vecchia fiamma ha più profili e per questo le ha chiesto: “Eli, ma quanti profili hai?”.

Tutto ciò è chiara testimonianza del fatto che i due vip, benché derivanti da storie finite male, sono tranquilli e lieti, discutendo e scambiandosi commenti su Twitter come vecchi amici. C’è chi pensa, però, che Eli e Bobo non siano semplici amici, e che questo riavvicinamento sta a indicare che ancora i due si sentono attratti l’uno dall’altra. Alcuni gossipers affermano, addirittura, che Christian Vieri stia tentando di conquistare nuovamente la Canalis, che ultimamente è molto contenta, come dichiarato da lei stessa su Twitter.

Chissà perché la Canalis ha detto di essere particolarmente contenta? Molti suppongono che sia conseguenza del fatto che stia frequentando  Steve-O, un noto stuntman americano,  anche se c’è chi scommette che la sua serenità dipende dalla rinnovata sintonia con il suo ex, Christian Vieri.

Ancora non c’è nulla di sicuro. Sta di fatto che Vieri ed Elisabetta sono entrambi single. Speriamo che Vieri non si stia interessando ad Elisabetta  solamente  per avere qualche ‘dritta’ relativamente a  ‘Ballando con le stelle’, visto che lei  ha partecipato a ‘Dancing with the Stars’, ossia la  versione americana del noto programma italiano.

Impostazioni privacy