Kate Middleton esce in cerca dei saldi!

Questa è stagione di saldi in tutto il mondo e nemmeno le duchesse se la possono perdere!

Lo prova Kate Middleton, Duchessa di Cambridge dal 29 aprile 2011, che è stata paparazzata in giro a fare shopping in cerca dei prezzi più bassi. La consorte del principe William ha sempre mostrato un fashion style abbastanza low cost; infatti per molti eventi e incontri importanti ha indossato abiti che costano anche sotto i 200 euro.

La 30enne è stata vista in giro per Chelsea, a Londra, guardando le vetrine in cerca di qualche sconto. Un commesso di Anonymous by Ross+Bute ha rivelato alla rivista americana di Us Weekly di averla vista in negozio per un mezzoretta, girando e provando vestiti. ” Ha provato diverse cose, tutte in saldo, tra cui qualche maglione simile a quello che già indossava (Kate portava una maglia lunga fino al ginocchio, con calze e stivali di camoscio), e poi si è innamorata di un  maglione con scollo a V, abbellito da alcune pietre disposte lungo lo scollo. Il capo era in saldo, da 169 sterline a 84,50″.

La duchessa alla cassa si è fermata per ammirare una pochette gioiello, che però, dopo averla osservata bene, ha deciso di non comprare. “E’ stata molto gentile, ha persino detto che le piacerebbe tornare in negozio in futuro”.

Insomma sembra che Kate sia davvero stata una ragazza come tutte le altre e proprio non le va di farsi vestire da altri, o di spendere cifre esagerate,come spesso capita alle star, per capi che non le valgono. Inoltre la giovane ha sempre mostrato molta riservatezza; poco fa ha ospitato parenti e amici molto stretti per una cena in onore del suo compleanno, senza troppi festeggiamenti.

Impostazioni privacy