Twilight: Bella e Edward versione barbie in arrivo!

Pensavate tutti che più in là non si poteva andare? E invece si può!

Non solo la saga ti Twilight ha prodotto talmente tanti tipi di gadget da far invidia a William e Kate, ora sono state create le bambole dei protagonisti! Altro che matrimonio reale, quello di Bella e Edward cattura l’attenzione di tutti  i fan, che tra poco avranno la possibilità di…giocare con i due innamorati.

Da qualche giorno sono disponibili in America le barbie dei due sposini,a circa 30 dollari l’una, e a partire da febbraio potranno comprarle i fan da tutto il mondo attraverso il sito Barbiecollector.com! 

Le due bambole sono dettagliatissime; ma come si fa a fare la bambola di un vampiro? Edward è bianchissimo, spiacenti per tutti coloro che se lo aspettavano luccicante, e indossa uno smoking ordinatissimo con tanto di farfallino bianco. Bella invece indossa il favoloso vestito sfoggiato nel film, firmato Carolina Herrera. Chi ha visto Breaking Dawn se lo ricorderà pieno di dettagli e rifiniture; questo non è da meno. Tutte le cuciture sul corpetto sono identiche a quelle dell’abito vero e le maniche sono rigorosamente in pizzo. Sullo strascico sono state cucite decine di perline e persino i dettagli sui fianchi del vestito sono impeccabili!

Qualche tempo fa è uscita la versione più “informale” dei due, vestiti con jeans e camicia e i loro cappotti. Ma questa versione è di gran lunga migliore e terrà occupati i fan in attesa della seconda parte dell’ultimo capitolo della saga, dove Bella comincerà ad abituarsi alla vita da vampiro.

Impostazioni privacy