Alessandro Gassman: Iena a sorpresa

Sarà Alessandro Gassman a prendere il posto di Luca Argentero,come nuovo conduttore de Le Iene, accanto ad Ilay Blasi e il simpaticissimo Enrico Brignano. La coppia Gassman/Brignano ritorna sulle scene televisive ma questa volta sulle reti Mediaset.

Alessandro Gassman, amato e lodato attore, figlio d’arte, ha già avuto l’occasione di recitare insieme ad Enrico Brignano, attore comico seguito ed apprezzato dal pubblico; I due infatti sono stati protagonisti del film di Sky natalizio, “Un natale per due“, film che ha avuto un ottimo riscontro di pubblico. Per Alessandro Gassman è la prima volta come conduttore in tv e quindi in recenti interviste non ha nascosto il suo timore iniziale ma si dice anche pronto a questa nuova avventura ed esperienza televisiva.

Le Iene è un programma assodato di Italia 1, che smaschera truffe di qualsiasi genere, e mette in primo piano situazioni di emergenza e malcontenti generali. Il programma, che vede ormai padrona di casa Ilary Blasi, dovrà vedersela con L’Isola dei Famosi, reality show di Rai 2; Le Iene infatti andrà in onda dal 26 Gennaio, tutti i giovedì in prima serata e i venerdì in seconda serata.

Per il reality show di Rai 2 questa è un’ edizione davvero importante, dal momento che dovrà dimostrare che non è finita per i reality in tv, sempre in termini d’ascolti si intende. C’è anche da aggiungere che i personaggi che sbarcheranno quest’anno sull’Isola sono davvero interessanti, bisogna capire come reagirà il pubblico da casa, ovvero se il telespettatore preferirà passare qualche ora in compagnia di Nicola Savino e Vladimir Luxuria, nuovi conduttori dell’Isola dei Famosi, oppure insieme a Gassman/Blasi/Brignano.

Impostazioni privacy