Angry Birds: Year of the dragon, disponibile su Android Market

Il gioco che ha letteralmente conquistato il pubblico nel 2011 si è rinnovato su Android Market: stiamo parlando del popolare Angry Birds. Il popolare gioco è stato uno dei più scaricati nello scorso anno sia dagli utenti Android che da quelli Apple.

Angry Birds ormai è disponibile dappertutto: sugli store di applicazioni per smartphone ma anche in quasi tutti i siti di flash games. È possibile giocare anche accedendo ai social network come Google+ o scaricando l’applicazione da Chrome Web Store.

Qualche settimana fa, il CEO di Rovio ha dichiarato che Angry Birds è diventata la miglior piattaforma pubblicitaria nel settore mobile e non facciamo fatica a crederlo. Questo gioco è diventato talmente popolare tanto da essere citato anche in una puntata della sitcom Camera Cafè con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Ora su Android Market arriva una nuova versione di questo gioco. Si tratta di Angry Birds Season: Year of the dragon. Ovviamente le modalità che hanno reso celebre questo game non sono cambiate. Infatti, gli uccellini arrabbiati dovranno ancora una volta combattere contro i maialini verdi.

I personaggi che potrete utilizzare sono gli stessi di sempre ma lo scenario di questa applicazione sono completamente ispirati al calendario cinese e la cosiddetta Mighty Eagle si trasformerà in un Mighty Dragon. L’applicazione è disponibile in forma gratuita ma bisognerà farei conti con i banner pubblicitari presenti all’interno dell’applicazione.

Di seguito troverete il video di presentazione dell’applicazione, mentre per il download su Android Market potete recarvi a questo indirizzo: Angry Birds: Year of the dragon.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wUNuuneCtqU[/youtube]

Impostazioni privacy