Brookstone presenta iConvert: uno scanner per iPad

Usate spesso il vostro scanner? Questo strumento è divenuto quasi indispensabile, difatti, avrete molto spesso il bisogno di portare foto o documenti sul vostro schermo. Molto spesso, infatti, dovrete spedire un importante foglio per email e, a questo punto, bisogna affidarsi necessariamente allo scanner. Esistono moltissimi modelli di questo strumento: senza fili, portatili, uniti a delle stampanti e molto altro. E’ possibile trovare varianti anche molto economiche, in questo modo tutti possono avere uno scanner che riesca a soddisfare le proprie esigenze.

Brookstone, però, ha voluto lanciare un nuovo modello di scanner che riuscirà ad attirare l’attenzione di tutti coloro che posseggono un iPad. Dobbiamo dire che, al momento, gli utenti che sfruttano il tablet della mela morsicata non hanno l’estremo bisogno di scannerizzare documenti e foto sul proprio iPad, ma se qualcuno volesse farlo fra poco sarà in grado di compiere tale azione. Alcuni, infatti, usano la tavoletta della Apple come se fosse un computer portatile, quindi la possibilità di collegarci uno scanner non dovrebbe mancare.

Grazie a iConvert passare contenuti cartacei sul proprio device della mela sarà un gioco da ragazzi. Tale strumento si collega direttamente al dock dell’iPad  e, grazie ad un’applicazione scaricabile dallo store, sarà subito in grado di comunicare con il dispositivo della Apple. Basterà infilare un foglio, massimo A4, nella sua fessura e l’immagine verrà riportata sullo schermo dell’iPad. Sembrerà proprio che il contenuto cartaceo entri nel display della tavoletta!

Il prezzo di questo strumento si aggira intorno ai 150 dollari e dovrebbe arrivare sul mercato dal mese di febbraio. Siete interessati all’acquisto?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=THWeITO8nSI[/youtube]

Impostazioni privacy