Final Fantasy XIII-2: le edizioni disponibili

Ci siamo quasi: il nuovo capitolo della saga RPG più famosa di Square Enix, Final Fantasy XIII-2, sta per arrivare sulle nostre console. La data di uscita europea, infatti, è stata fissata per il prossimo 3 Febbraio. Ecco, dunque, tutte le edizioni in cui il titolo verrà pubblicato, con i diversi contenuti aggiuntivi, per aiutarvi a scegliere quella che più è adatta alle vostre esigenze.

Il gioco sarà disponibile in versione standard (prezzo previsto di 69.98 euro), Collector (79.98 euro) e Crystal (119.98 euro), tutte disponibili per Playstation 3 e Xbox 360. La Collector Edition conterrà, oltre al gioco, anche un Art Book, sei cartoline da collezione, un CD musicale con la colonna sonora e una stampa di Lightning mentre nella Crystal Edition, oltre ai contenuti della Collector, sarà presente anche una t-shirt e una più ampia colonna sonora, composta da ben 4 CD.

Fate attenzione anche alle offerte di pre ordine. Ad esempio, se decidete di ordinare già la vostra copia di Final Fantasy XIII-2 (di qualsiasi edizione) presso la catena videoludica Game Stop riceverete anche una custodia metallica, tre litografie con rappresentati momenti di gioco, il racconto che collega FF XII a FF XIII e un contenuto scaricabile a scelta tra un costume aggiuntivo per Serah o per Noel, un nuovo mostro da reclutare in battaglia o il contenuto denominato “Combatti con stile”.

Infine, per chi ha bisogno di qualche aiuto per questo RPG,  in contemporanea al gioco verranno messe in vendita numerose e dettagliate guide di gioco, addirittura alcune in tiratura limitata con bonus e gadget esclusivi: per i fan che non si vogliono far mancare nulla!

Impostazioni privacy