Ilary Blasi e Francesco Totti: genitori per la terza volta?

Sembra proprio che la coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi non stia vacillando, anzi. Nelle ultime ore, da alcuni giornali e  dal  web si apprende la notizia della presunta gravidanza della showgirl.  Lo scorso autunno si erano diffuse voci su una crisi della coppia, poi risultate infondate, visto che i due si sono concessi un’indimenticabile  vacanza alle Maldive assieme ai loro due figli. Ora, dopo qualche mese, il calciatore dell Roma e la showgirl tornano alla ribalta per il fatto che,  molto probabilmente, diverranno genitori per la terza volta.

Da alcune fonti si è appreso che Ilary e Francesco si sono recati, qualche giorno fa, in una clinica romana ove la showgirl si sarebbe sottoposta ad alcune visite, per via del fatto che tra qualche mese partorirà. In base ad alcune indiscrezioni, la Blasi, che   sarà nuovamente alla conduzione de ‘Le Iene’ a partire dal 26 gennaio, partorirà a fine  estate. E’ opportuno precisare  che tutte le voci sulla presunta gravidanza della moglie di Totti non sono state confermate dagli interessati.

In realtà Totti ha sempre detto che gli piacciono le famiglie numerose, sottolineando che vorrebbe un  terzo erede. Ricordiamo che il capitano della Roma affermò in modo ironico di volere una squadra di calcetto.  Chissà se Ilary esaudirà il suo desiderio?

I rumors sulla presunta dolce attesa della Blasi sono  iniziati a circolare già dall’anno scorso e la showgirl, per riderci sopra e far credere che era tutto falso, finse di svenire in onda, vicino ai  colleghi de ‘Le Iene’. Ora, però,  sembra proprio tutto vero, e  c’è già chi si diverte a pronosticare il nome del nascituro.

Impostazioni privacy