Madonna: le sue mani rugose la preoccupano e le copre coi guanti

Madonna compirà il prossimo agosto ben 54 anni, anche se non li dimostra proprio, avendo un fisico da pin-up e un viso fresco. Ciò che tormenta la cantante, però,  sono proprio le mani, molto rugose e venose, che sono testimoni della sua età anagrafica.  A quanto pare Madonna cerca di risolvere da tempo tale problema, e indossa guanti per nascondere l’unica  parte del corpo che testimonia i suoi 54 anni.

In occasione dei  Golden Globe, tutti gli occhi sono andati sui guanti di pelle di Madonna,  che non si abbinavano per niente col vestito che indossava, e così anche a Londra  in occasione  della presentazione del suo ultimo film da regista “W.E.”, ove ha indossato guanti di pelle rossa.

Oramai il cruccio di Madonna non è più un mistero e tutti cercano di dirigere le loro attenzioni sulle mani della popstar quando partecipa a cerimonie ed eventi pubblici, ove esibisce i più svariati modelli di guanti. Madonna sa bene che è difficile intervenire chirurgicamente per ringiovanire le mani (anche se ci sta provando)  e per questo ha deciso di coprirle sempre nelle sue apparizioni in pubblico. In realtà non è che poi indossare i guanti dispiaccia così tanto alla cantante di ‘Like a virgin’, visto che già nelle sue prime esibizioni giovanili  era solita sfoggiarli.

Tempo fa,  a mettere in evidenza l’ansia di  Madonna relativa all’invecchiamento delle sue mani è stato il sito del Mirror Uk, mettendo in primo piano le mani della popstar, piene di vene e rughe. Proprio per questo, l’artista ha deciso di ricorrere al suo dermatologo, Fredric Brandt, che è già intervenuto sul suo volto.

In attesa che i trattamenti del dottor Brandt  diano i primi risultati, però, Madonna continua a ricorrere ai suoi cari vecchi guanti.

Impostazioni privacy