Sono aperte le iscrizioni al World Tea Expo 2012!

Il World Tea Expo nasce con lo scopo di creare una viva comunità del mondo del tè. Si tratta della più grande fiera e conferenza al mondo sul tè e tutto ciò che riguarda questa bevanda.

Si svolge in Nord America ogni anno in tre giorni  durante il quale professionisti del settore mostrano nuovi prodotti, ottimizzano la merce di qualità, approfondiscono la conoscenza di diversi prodotti, si incontrano faccia a faccia per uno scambio proficuo.

I rivenditori, i proprietari di sale da tè, i distributori, i negozi alimentari specializzati  e i professionisti frequentano l’Expo per vedere più di 200 fornitori e venditori di tè di alta qualità esporre nuovi prodotti e innovazioni. Oltre il 45% delle aziende espositrici presentano i loro prodotti in anteprima: partecipare al World Tea Expo è così un’occasione unica per conoscere questi nuovi prodotti.

Il 2012, poi, è l’anno del decimo anniversario di questo evento mondiale. In occasione dei festeggiamenti, ci saranno delle novità per tutti: piccoli eventi a sorpresa durante la tre giorni.

Gli eventi da ricordare sono:

Formazione completa intorno al mondo di tè. Quest’anno la conferenza includerà sessioni educative speciali.

Degustazione che esplora i tè, la cultura, e i processi produttivi di sette principali Paesi produttori. Include degustazioni dei più importanti tipi di tè di ciascun Paese.

Seminari, Conferenze, Degustazioni & Workshops per costruire abilità e soddisfare le attuali esigenze dei proprietari di tea bar, rivenditori, professionisti della ristorazione e negozi alimentari.

-Una competizione tra i partecipanti per determinare il miglior Infusionist: un professionista del tè che ha una conoscenza completa dei diversi tipi di tè e il talento innato per esprimere le migliori caratteristiche del tè.

Le iscrizioni sono aperte. Per maggiori informazioni, visitate il sito World Tea Expo.

Impostazioni privacy