UFC Undisputed 3: la demo arriva la prossima settimana

Tramite tweet il popolo del web e tutti i videogiocatori sono stati informati oggi, direttamente da THQ, del rilascio di una demo per UFC Undisputed 3, il titolo prodotto dall’azienda in questione, la cui uscita integrale è prevista per il prossimo 17 Febbraio per Playstation 3 e xbox 360.

Al momento sappiamo ben poco sui vari dettagli che andranno a caratterizzare questa demo: dai lottatori alle modalità di gioco accessibili per questa versione prova. THQ, infatti, ha annunciato soltanto quando la rilascerà, ribadendo la data sul suo sito ufficiale: il prossimo martedì 24 Gennaio, per Xbox (tramite XBox Live Marketplace) e PlayStation 3 (sul PlayStation Network). Se, però, la data combacia per Xbox, nella versione per la console di Sony in Europa l’arrivo della demo potrebbe essere traslato di un giorno per coincidere con l’aggiornamento settimanale del PlayStation Network.

Per questo, tutti i dubbi e ulteriori informazioni sulla versione di prova, comunque, dobbiamo attendere un annuncio dell’azienda videoludica che, dati i tempi ristretti, non tarderà ad arrivare nei prossimi 2 o 3 giorni (in fondo, martedì è molto vicino!): non vediamo, comunque l’ora di provare questa nuova versione del gioco che si preannuncia essere davvero epocale. Il gioco, infatti, che è stato definito come la migliore simulazione dell’UFC, la Ultimate Fighting Championship, il campionato la più grande  associazione che coinvolge tutte le principali arti marziali e sport di combattimento del mondo, si appresta finalmente ad arrivare con un nuovo capitolo e una collector edition davvero unica: a 89 euro, infatti, oltre al gioco si avrà un’inedita felpa brandizzata.

Aspettiamo di conoscere ulteriori dettagli sul gioco e il rilascio della demo.

Impostazioni privacy